Info spedizioni

Teypat si avvale della spedizione della merce tramite corrieri Espressi e nazionali eseguendo consegne in tutto il territorio italiano.

Teypat si avvale della Spedizione Standard con corrieri:

  • BRT
  • FERCAM

Teypat esegue consegne in italia, località con CAP disagiati, isole, isole minori e zone ZTL. Le consegne in CAP disagiati (ad es. Venezia laguna) e ZONA ZTL comportano variazioni nelle tariffe di trasporto. Per tutti gli ordini superiori a € 150,00 il trasporto sarà a carico di Teypat per ordini inferiori il costo sarà addebitato direttamente in fattura al cliente sotto la voce SPESE DI SPEDIZIONE  € 15,00. Le spese di contrassegno hanno un costo del servizio di €. 6,00

I prodotti verranno consegnati, dal lunedì al venerdì, all’indirizzo indicato dal cliente all’atto della conferma definitiva dell’ordine. La consegna si intende piano strada.

Vi preghiamo di verificare con attenzione che l’indirizzo di spedizione sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ricordiamo che è MOLTO IMPORTANTE inserire un recapito telefonico in modo da potervi contattare in caso di problemi nella consegna. Nel caso in cui pensiate di non essere in casa negli orari della consegna è possibile scegliere la consegna su appuntamento con una piccola variazione di prezzo per il servizio del corriere.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna, il materiale rimarrà in giacenza a spese del cliente per un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non provveda a ritirare la merce ordinata, l’ordine verrà rinviato a Teypat e la nuova spedizione sarà a carico del cliente.

Le date di consegna indicate nelle schede prodotto, si intendono sempre come indicative e non tassative, possono subire anticipi o ritardi non direttamente imputabili a Teypat.

Alla consegna, il cliente dovrà verificare la conformità e lo stato dei prodotti, verificarne quindi l’integrità dell’imballo e che i numeri dei colli in consegna corrispondano a quanto indicato sul documento di trasporto. In caso di anomalie, rotture o ammaccature, dovranno essere immediatamente contestati per iscritto al corriere, facendo apportare la dicitura: “si ritira la merce con riserva perché l’imballo presenta “rottura nel punto x”  oppure “ammaccatura nel punto y” etc… Le contestazioni segnalate, dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@clamabusiness.it entro e non oltre 14 (quattordici) giorni solari, dalla data di consegna dei prodotti stessi. Tutte le segnalazioni pervenute oltre i termini non saranno prese in considerazione. Per ogni dichiarazione resa, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Se il cliente accetta il prodotto e firma il documento di trasporto senza apporvi la dicitura RISERVA DI CONTROLLO QUANTITA’/QUALITA’, non potrà successivamente reclamare eventuali danni dovuti al trasporto.

Pertanto, alla consegna della merce, Teypat raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare il documento di ricezione.