Orchidea Milano, l’arredamento del mondo tra classico e contemporaneo

con Nessun commento

Orchidea Milano arredamento

Il piacere del made in Italy, la qualità dei materiali di pregio, il lato più estetico e piacevole del design. Sono questi i valori progettuali di Orchidea Milano, noto marchio di mobili e complementi d’arredo che reinterpreta forme e tendenze del mondo e che sposa a pieno l’eclettismo dello stile Teypat.

Eccoti lì, sdraiato sul tuo divano, immerso tra i colori caldi e avvolgenti del legno, distratto dai profumi della casa e dal tintinnio di piatti e stoviglie che arriva dalla stanza accanto. Un posto familiare e rassicurante, ricco di charme e suggestione, il luogo che puoi chiamare casa, dove il classico si fonde con il contemporaneo, in un eclettismo semplice, essenziale, raffinato e ricercato, che ogni volta ti regala quel senso di piacere nel rientrare a casa dopo una lunga giornata di lavoro.

Pochi accessori, linee nette e particolari che raccontano un’epoca attraverso uno stile deciso ma versatile che lascia spazio alla creatività e all’immaginazione di chi vive la casa. Esotico, vintage e classico chic, in un connubio di stili e tendenze dell’arredamento che con forme nuove e contemporanee omaggiano la qualità del “fatto artigianalmentee lo reinterpretano attraverso le esigenze di chi vive la propria casa, con passione, trasporto e sentimentalismo.

Nasce proprio da queste premesse lo stile Orchidea, azienda di importazione di mobili e complementi d’arredo nata a Milano negli anni ottanta che oggi crea collezioni esclusive che vengono realizzate in paesi lontani per poter garantire l’impiego di materiali naturali e di preziose finiture artigianali. Mobili e complementi di design versatili ed eclettici, in grado di creare ogni volta un’atmosfera nuova e ricercata per ogni genere di ambiente. Uno stile chic e senza tempo degno delle case più belle, capace di adattarsi a tutti gli interni.

Finiture artigianali, materiali di pregio, cura del design: sono questi i punti di forza di un’azienda come Orchidea Milano che oggi è in grado di arredare ogni ambiente della casa, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto allo studio, con complementi d’arredo e di design esclusivi e ricercati  pensati per ogni genere d’ambiente: appartamenti, ville, bistrot, boutique e hotel.

Scegli Orchidea Milano per valorizzare gli interni della tua casa con cassettiere, librerie e tavoli per la zona giorno, stoviglie e complementi per la tavola, oggetti particolari per personalizzare lo stile del tuo salotto. Comodini shabby, cassettiere artigianali, specchi, lampadari e applique per rendere accogliente la camera da letto a cui si aggiungono poltrone e pouf, librerie e mobili consolle per ogni ambiente. Vivi la tua casa con Orchidea Milano.

Scopri lo stile Orchidea Milano su TEYPAT.