Locherber Home, una nuova esperienza olfattiva

con Nessun commento

Cercando il bello ed il buono per le nostre case, da tempo ci concentriamo su accessori e dettagli che spesso vengono trascurati. Come i colori o i sapori, gli odori hanno una valenza particolare nella nostra crescita interiore, nella ricerca del benessere, e legare questo concetto alla casa è l’ingrediente non troppo segreto a cui da sempre prestiamo attenzione.

intro_lh1541

Un buon odore al nostro rientro a casa è come una carezza, ed agli odori, si sa, si legano indissolubilmente ricordi che giungono inaspettati anche dopo molti anni.

Per il Natale 2016 abbiamo cercato un prodotto che portasse con sè tutto questo, dalla realizzazione delle essenze alla realizzazione dei diffusori. Locherber si avvale infatti di ingredienti naturali e completamente atossici per preparare i profumi domestici, pescando a piene mani dalla propria esperienza nel campo della cosmesi e della cura personale. Anche i diffusori si presentano come lavori allo stato dell’arte, oggetti di artigianato interamente costruiti in Italia.

Per saperne di più venite a trovarci sabato 26 Novembre, presenteremo anche la nuova collezione Lampe Berger e vi omaggeremo il – 20% sugli articoli di entrame le aziende.

Partecipate all’evento Facebook cliccando qui!

Lascia una risposta