Arredare un Bed and Breakfast: HOW TO

con Nessun commento

Arredare un B&B in maniera efficace è un requisito fondamentale per farvi amare dai vostri ospiti.

L’arredo di una stanza per i propri ospiti ha il compito di creare un’atmosfera di benessere che faccia sentire a proprio agio persone di diverse età, nazionalità e stili di vita, e che rispetti degli standard di stile e comodità adeguati all’immagine che vogliamo dare del nostro B&B.

Impensabile quindi rimediare mobili di seconda mano o dozzinali, dall’ effetto tristezza assicurato, deprimenti per chi soggiornerà nella stanza anche se per breve periodo.

Il successo di un B&B sta proprio nel far sentire viaggiatori e turisti come a casa propria, lasciando quindi che la sensazione di stupore e novità sia riservata alle visite in città, e non certo alla stanza in cui si dorme. Questa deve essere l’agognata e comoda meta sognata dopo una giornata di intensi giri turistici, e nulla come un buon arredamento può trasmettere questa sensazione.  

D’altra parte, si pone il problema di trovare mobili resistenti, per i quali non sono necessarie particolari cautele, che siano, come dicevamo, belli e che per forza di cose non costino un occhio della testa.

Negli anni abbiamo arredato diversi B&B, e siamo ormai esperti nel trovare le migliori caratteristiche ai migliori prezzi. 

In store troverete soluzioni a misura di ogni esigenza, per comporre una stanza da letto che i vostri ospiti non dimenticheranno facilmente. Vi aiuteremo a giocare con tantissimi tipi d’arredo, con pezzi unici, vintage, mixandoli per creare un’estetica unica. Da noi è inoltre possibile usufruire di un finanziamento a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0% previa approvazione della finanziaria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.